Servizi:

Incidenti stradali, anche all'estero con recupero danni materiali e alla persona

Malasanità (responsabilità ASL) e mal pratiche (responsabilità del medico)

Infortuni sul lavoro

Malattia professionale, compreso amianto (asbestosi) danni da materiale chimico, sostanze cancerogene, fumo passivo

Polizza infortuni e malattia

Mobbing

Danni veterinari

La società "cura" i suoi clienti, anticipando il costo delle visite mediche, quasi la totalità degli accertamenti strumentali (per esempio Ecografia, EMG, ecc...), predispone la perizia tecnica ed indica il medico legale più adatto per una idonea valutazione della pratica.

In sostanza si avvale, con l'incarico ed il permesso del cliente, della consulenza specialistica in vari settori della medicina, per esempio per valutare la responsabilità medica, ma anche le colpe e i postumi nel campo della malattia Professionale.

In casi particolari, provvede al rimpatrio della salma.

Per i casi "certi" c'è la possibilità di ottenere un prestito bancario agevolato, grazie all'intervento della società presso la banca emittente. Questo per quanto attiene alla "gestione diretta", ma queste condizioni favorevoli sono offerte anche per assistenza legale, dove i legali percepiscono solo al buon esito della pratica.

Il cliente, infatti, paga al legale solamente il Contributo Unificato e l'eventuale consulenza del perito del tribunale. L'avvocato riceve il suo pagamento in base all'accordo stragiudiziale o in sentenza dalla Compagnia Assicurativa o dal responsabile Civile.

Ben inteso che, se il paziente rinuncia a seguire il caso fin dal primo grado, o revoca il mandato, dovrà pagare a piè di lista quello che è stato eseguito per lui.

In sostanza la società All Assistance agisce con mezzi propri a favore dell'assistito, il quale è "gestito" senza perdere tempo e inutili sprechi di denaro, ottenendo un rapido e giusto risarcimento.
La società chiede in cambio la massima lealtà nell'offrire informazioni complete e corrette, collaborando alle decisioni nell'affrontare percorsi anche molto lunghi, come ad esempio per casi di malasanità (i quali possono durare in causa anche 10 anni).

Per tutti questi campi di attività, che coprono in effetti, quasi la totalità degli eventi quotidiani, la società All Assistace mette a disposizione dell’Assistito la sua consulenza gratuita.

Per inciso, tutte le spese inerenti la fase stragiudiziale (no causa) e giudiziale (salvo per le tre voci già elencate) sono anticipate dalla All Assistance srl, che poi formulerà richiesta per il rimborso alla compagnia Assicurativa, o al responsabile civile.

Nulla si richiede se il caso si conclude negativamente in giudizio di primo grado, CTU o arbitrato o con consenso congiunto del paziente e della società.

ANTICIPI
In casi di RCA dove non vi è dubbio sulla responsabilità e liquidazione futura del danno, la Banca convenzionata anticipa mediante prestito personale a TASSO INFERIORE A QUELLO COMMERCIALE parte del danno stimato dalla società, con rientro in sei mesi. Questo SERVIZIO SUPPLEMENTARE può dare aiuto alle persone bisognose che non possono attendere la fine del percorso di liquidazione.

Siamo orgogliosi di essere i primi ad offrire un servizio a 360 gradi, ottenendo risultati economici a favore della clientela di notevole successo.

Nel campo del risarcimento danni da mal pratiche, per esempio, la percentuale di successo (risarcimento) è quasi del 60% dei casi selezionati, il doppio rispetto alla media nazionale.

La liquidazione dei danni anche minori, il colpo di frusta, ad esempio, è ben oltre il doppio rispetto alla "liquidazione diretta assicurativa" offerta dalle compagnie.

Questi risultati sono possibili grazie ad uno staff di persone molto qualificate, provenienti da alti ranghi assicurativo, amministratori di poliambulatorio medico, dirigenti amministrativi, con ventennale esperienza nella gestione del danno.

Consulenza Express

Nome Cognome *
Indirizzo *
Telefono *
E-mail *
Tipo danno *
Data accadimento *
Testo *
Hai gia incaricato qualcuno?*
SiNo
Accetto
Consulenza Gratuita | Privacy | Contratto 2017 All Assistance srl. P.Iva 03708150267